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Disattivare popup autenticazione a ogni stampa

In alcuni casi potrebbe uscire un pop up che richiede all'utente, prima di stampare, di autenticarsi e/o configurare il traccia account. Questa opzione non viene attivata in automatico e non è un'impostazione della stampante ma bensì del driver su PC.

Per disattivare questa opzione procedere nel seguente modo:

1. Accedi nelle "Impostazioni" di Windows 10.

2. Accedi nella sezione "Dispositivi".

3. Premi su "Stampanti e scanner", seleziona la stampante da modificare e premi su "Proprietà stampante". 

4. Premi sull'opzione "Impostazioni".

6. Premi su "Impostazioni autenticazione..."

7. Rimuovi il flag da "Verifica impost. di autent. prima della stampa" e "Visualizza fin. di autent. durante la stampa".

8. Premere su OK e salvare le impostazioni.

9. Riavvia il PC per confermare le impostazioni.

Se hai dubbi o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci premendo qui.

 

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