Blog

Invito per evento Workplace Hub

L'Agenzia Konica Minolta di Brescia ha il piacere di presentarti in anteprima il Workplace Hub! L'innovativa soluzione all-in-one che consente alle aziende di dotarsi di una infrastruttura IT all'avanguardia, con i più alti livelli di stabilità e sicureza.

Hardware, Software e Servizi: tutto in un'unica piattaforma a portata di mano. Niente più problematiche da gestire o rischi alla tua sicurezza; professionisti dedicati saranno al fianco della tua azienda e del responsabile IT per monitorare il sistema e garantire la contintuità delle attività.

Riduci la complessità del tuo IT e favorisci un ambiente di lavoro efficiente e collaborativo, così puoi concentrarti su ciò che per te ha davvero valore: il tuo business.

UN ECOSISTEMA COMPLETO SEMPRE A PORTATA DI MANO! Scegli un IT sicuro, stabile e flessibile. Liberati delle attività time-consuming. Concentrati sulle attività a valore!

---------------

SEI INVITATO/A A PARTECIPARE AL NOSTRO EVENTO! 

QUANDO: Mercoledì 30 ottobre | ore 15.00 - 18.00

DOVE: Talent Garden Calabiana - Via Arcivescovo Calabiana, 6 - Milano. Clicca qui per visualizzare la scheda su Google Maps.

ISCRIVITI ORA: Visita il sito https://workplacehub.konicaminolta.eu/it/evento oppure premi il pulsante qui sotto.

---------------

 

<< Torna alla pagina precedente